Visualizza questa e-mail in: DE – EN – ES – FR – IT – PL – RU
Per assicurarti di ricevere tutte le e-mail di Blizzard, aggiungi Newsletter@email.blizzard.com alla tua rubrica.
Cambia la lingua in cui vuoi ricevere le e-mail.
Benvenuto all'alfa tecnica di Heroes of the Storm™
Congratulazioni! Sei stato scelto per combattere nell'alfa tecnica di Heroes of the Storm! Heroes of the Storm™ è il nostro primo gioco online free-to-play di combattimento a squadre, che presenta i più famosi personaggi Blizzard impegnati in adrenalinici combattimenti su campi di battaglia epici, offrendo uno stile di gioco divertente e imprevedibile.
 Che cos'è un'alfa tecnica?
Heroes of the Storm è giocabile e la maggior parte dei contenuti di base è stata implementata, ma è ancora in una fase piuttosto prematura dello sviluppo e l'alfa tecnica rispecchia questo stato. L'obiettivo di questa fase di test è provare la stabilità e migliorare il servizio di gioco, il che ci permetterà di gestire più giocatori online. Puoi aiutarci semplicemente giocando. Molto. Il feedback in merito a questa fase ci permetterà di calibrare le funzioni di gioco e di bilanciarlo prima di un test più ampio. Per saperne di più sull'alfa tecnica, dai un'occhiata a questo video.
 Che cosa ci guadagno?
Oltre ad aiutarci con il tuo feedback in merito alle epiche battaglie a cui parteciperai, potrai provare il nostro sistema di commercio acquistando eroi, modelli e cavalcature. Come ringraziamento, stiamo creando una cavalcatura speciale per chi ha partecipato all'alfa tecnica! Ulteriori dettagli sulla cavalcatura e sulla sua disponibilità saranno disponibili in futuro. Offriremo questa cavalcatura a tutti i giocatori che avranno effettuato acquisti durante le future fasi alfa e/o beta.

Benvenuto all'alfa tecnica di Heroes of the Storm™
 Ricorda: questo è un test!
Ricorda che ogni fase avrà una fine e tutti i progressi saranno azzerati, così da poter proseguire con altri test. Questo significa che quando inizieremo una nuova fase di test, tutta l'esperienza accumulata e gli eroi e i modelli sbloccati saranno azzerati come se venisse creato un account nuovo di zecca. Niente panico! Riceverai un accredito sul tuo Saldo Battle.net pari alla somma spesa. Inoltre, ricorda che ci sarà un limite di 375 € totali per gli acquisti. Dai un'occhiata alle domande frequenti per ulteriori dettagli.
 Come iniziare
Se scegli di rispondere alla nostra chiamata, leggi le domande frequenti e le istruzioni di seguito. Ricorda: è un test alfa, quindi oltre a combattere freneticamente, sarebbe gradito un tuo feedback sull'esperienza di gioco in generale.

 1.   Scarica il programma di installazione di Heroes of the Storm
 2.   Avvialo, connettiti e segui le istruzioni di installazione
 3.   Tutto qui! Ora preparati per un gioco a squadre ricco d'azione!
 Hai domande o feedback?
Quando avrai iniziato a giocare, ci piacerebbe sapere cosa ne pensi! Mandaci il tuo feedback sul gioco a questi collegamenti:

 >   Domande frequenti su Heroes of the Storm
 >   Forum privato dell'alfa tecnica di Heroes of the Storm
 >   Sito di Heroes of the Storm
Che la battaglia abbia inizio!

Se non desideri più ricevere le newsletter di Blizzard o informazioni relative a prodotti Blizzard, rispondi a questa e-mail e scrivi come oggetto "disiscriviti".

Per leggere la nostra politica sulla privacy visita:
http://eu.blizzard.com/it-it/company/about/privacy.html

PEGI 12© 2014 Blizzard Entertainment, Inc. Tutti i diritti riservati.

Tutti i marchi registrati menzionati appartengono ai rispettivi proprietari.

Assistenza tecnica:
http://eu.battle.net/support/it/

Visita Blizzard sul web:
eu.blizzard.com/it/