Se hai problemi a visualizzare questa e-mail, seleziona la lingua:
English Deutsch Español Français Русский Polski Italiano
Per assicurarti di ricevere tutte le e-mail di Blizzard, aggiungi Newsletter@email.blizzard.com alla tua rubrica.

Cambia la lingua in cui vuoi ricevere le e-mail.

IN QUESTO NUMERO
World of Warcraft: Cataclysm – nei negozi il 7 Dicembre 2010

World of Warcraft: Cataclysm – anteprima di Azshara e Ashenvale

StarCraft II: rapporto sulla situazione

Diablo III: rivelato il sistema di artigianato

World of Warcraft: la rivista – il numero 3

Prodotti in evidenza
FORUM WATCH
Diario di uno Zergling

Unità preferita

Dizionario starcraft (contribuite tutti)

Come continuerà la trama? [spoiler]

DAI GIOCATORI
 
 
SCREENSHOT

 


I
l 7 Dicembre 2010 World of Warcraft: Cataclysm sarà in vendita nei migliori negozi di tutto il mondo e le terre di Azeroth non saranno più le stesse.

Hai sconfitto le armate di non morti del Re dei Lich e messo Arthas in ginocchio. Ora, Deathwing il Distruttore si è liberato dalla sua antica prigione nel Piano Elementale della Terra, e ha scatenato la sua furia contro Azeroth. Mentre l’Orda e l’Alleanza competono per confrontarsi con questa nuova minaccia, le razze mortali assisteranno a colossali movimenti sismici, lo scoppio di una guerra tra gli elementi, e l’emergere d’improbabili eroi che si faranno avanti per proteggere il loro mondo, già in frantumi e sfregiato, da una totale devastazione.

Il 7 Dicembre si avvicina velocemente. Nel frattempo, ti puoi preparare all’imminente cataclisma visitando il sito web (in Inglese), o leggendo il comunicato stampa ufficiale riportato sotto.


Vai al sito web di Cataclysm (in Inglese)
Leggi il comunicato stampa ufficiale

 


I
 progettisti di gioco del team di sviluppo di World of Warcraft recentemente hanno parlato dei prossimi cambiamenti che avranno luogo nelle zone di Azshara e Ashenvale con l’introduzione di World of Warcraft: Cataclysm. L’espansione verso nord dell’Orda e l’ascesa del Bilgewater Cartel hanno trasformato le valli in animati centri di commercio e di profitto, ma gli Elfi della Notte non resteranno fermi a guardare mentre l’Orda espande in modo sfrenato la sua macchina da guerra industriale!

Leggi e scopri di più riguardo alle nuove caratteristiche di Azshara e Ashenvale; potrebbe cambiare il modo in cui intendi portare avanti i tuoi personaggi in Cataclysm, o i nuovi che creerai.


Leggi l’intervista completa riguardante Azshara (in Inglese)
Leggi l’intervista completa riguardante Ashenvale (in Inglese)

 


S
in dal lancio del gioco, il team di sviluppo di StarCraft II ha lavorato duramente a nuovi contenuti, come la nuovissima mappa multi giocatore Marea Rovente e la Patch 1.1, entrambe introdotte recentemente. Leggi riguardo agli ultimi sviluppi del gioco dai collegamenti qua sotto, e tieniti pronto ad altre interessanti notizie man mano che il gioco continua a crescere.

Mappa multi giocatore: Marea Rovente
Rapporto sulla situazione: Patch 1.1

 


I
l team di sviluppo di Diablo III ha svelato di recente i piani riguardanti il sistema di artigianato nel gioco, il quale include un entourage di artigiani che, una volta resi amici, seguono il tuo personaggio nelle sue avventure e passano di livello con te. È risaputo che un eroe è formidabile tanto quanto gli permette il suo equipaggiamento, pertanto assicurati di controllare le caratteristiche degli artigiani riportate sotto, e impara come trasformare l’immensa quantità di oggetti che raccoglierai, in incredibili nuove armi e armature.

Diablo III: anteprima artigianato (in Inglese)

 


I
l terzo numero della rivista ufficiale di World of Warcraft è in stampa e presto raggiungerà le vostre cassette delle lettere. In questo numero troverai un’intervista esclusiva con Chris Metzen, la mente dietro tutto ciò che riguarda la storia degli universi dei giochi Blizzard, uno speciale dietro le quinte con i progettisti degli oggetti nel gioco, e un’anteprima su cosa sta per accadere ai personaggi di Azeroth in Cataclysm.

La rivista è una pubblicazione da collezione, di altissima qualità, composta di 144 pagine senza inserzioni pubblicitarie. In ogni numero ci sono articoli di strategia e tattiche, approfondite discussioni sulla storia e le tradizioni dell’universo di gioco, ammirevoli illustrazioni grafiche e speciali retroscena con gli sviluppatori di World of Warcraft.

Ogni copertina è un’illustrazione unica, creata appositamente per la rivista dai migliori artisti fantasy al mondo, che lavorano in stretto contatto con Blizzard Entertainment. La rivista è disponibile solo per abbonamento – non la troverai in edicole o librerie.


Sottoscrivi un abbonamento ora (in Inglese)

 



Una nuova maglietta esclusiva per l’Europa su J!NX

I nostri amici di J!NX hanno appena integrato il loro negozio online con una maglietta esclusiva per il mercato europeo raffigurante un marine dei terran, e la stanno offrendo per primi ai più intrepidi reporter di guerra nel settore Koprulu! Vai subito sul sito web di J!NX (in Inglese) e dai un’occhiata al disegno di questa nuova maglietta, poi vai alla pagina del concorso J!NX War Reporter e scopri come mettere a frutto la tua abilità di reporter.

 

Se non vuoi più ricevere newsletter di Blizzard, o altre informazioni relative ai prodotti Blizzard, per favore rispondi a questa mail inserendo come oggetto “Disiscriviti”.

Per leggere la nostra politica sulla privacy visita:
http://eu.blizzard.com/it-it/company/about/privacy.html

© 2010 Blizzard Entertainment, Inc. Tutti i diritti riservati.

Cataclysm è un marchio registrato e Battle.net, Blizzard, Blizzard Entertainment, BlizzCon, StarCraft, Diablo, e World of Warcraft sono marchi o marchi registrati negli Stati Uniti e/o in altre nazioni. Tutti gli altri marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Assistenza tecnica:
eu.blizzard.com/support/

Visita Blizzard sul web: eu.blizzard.com/it-it/