Se hai problemi a visualizzare questa e-mail, seleziona la lingua:
English
–
Deutsch
–
Español
–
Français
–
Русский
–
Polski
–
Italiano Per assicurarti di ricevere tutte le e-mail di Blizzard, aggiungi Newsletter@email.blizzard.com alla tua rubrica.
Cambia la lingua in cui vuoi ricevere le e-mail.
li sviluppatori di StarCraft II hanno appena pubblicato la versione beta di tre nuove mappe personalizzate, create da Blizzard utilizzando il versatile editor di mappe. Questi tre mod offrono ai giocatori una serie di variazioni piene di inventiva su StarCraft II:
StarJeweled — Un puzzle strategico in cui bisogna raggruppare gemme di colore simile per scatenare le proprie forze sul campo di battaglia.
2 contro tutto — Uno scenario cooperativo in cui tu e un amico assumete il ruolo di un gruppo di terran nel tentativo di tenere a bada gli attacchi zerg durante la notte... per poi avventurarsi al sorgere del sole fuori dalla propria cittadella per eliminare l’infestazione alla radice.
Chef di Aiur — Una mappa TCT (tutti contro tutti) da otto giocatori in cui si devono raccogliere gli ingredienti speciali necessari a cucinare i piatti più raffinati del settore Koprulu.
La versione beta di questi mod è disponibile, gratuitamente, per tutti i giocatori di StarCraft II su Battle.net. Per maggiori dettagli o per sapere come provare oggi stesso le versioni beta, clicca sul link in basso.
demoni degli Inferi Ardenti utilizzano tantissime tattiche,una più insidiosa dell’altra, per dare battaglia agli eroi di Santuario. Alcuni caricano a testa bassa, altri guizzano attraverso le ombre, in attesa del momento opportuno per un’imboscata. Alcuni scagliano dardi di magia nera dalla lunga distanza, mentre altri possono evocare orde di servi per occuparsi del lavoro sporco.
Per maggiori informazioni sulle sfide che affronterai nel combattere i demoni di Diablo III, leggi il nuovo articolo sugli incontri sul sito web di Diablo III. Lì troverai descritte una varietà di tattiche e trucchi più o meno sporchi che affronterai nel corso del gioco. Una lettura obbligatoria per chiunque voglia imparare la teoria della caccia al demone, in attesa dell’uscita di Diablo III.
al lancio di Cataclysm, il team di sviluppo di World of Warcraft ha discusso tantissimi argomenti sull’espansione, assieme alla nostra comunità di giocatori, sul nostro sito ufficiale.
Leggi i blog degli sviluppatori per scoprire in che direzione si stanno orientando i prossimi cambiamenti al design delle classi in Cataclysm, il nuovo approccio alle sfide nei dungeon eroici e l’opinione del team di sviluppo sul bilanciamento del PvP a Tol Barad. I blog in basso ti offriranno uno sguardo privilegiato sul processo creativo dietro Cataclysm e sui cambiamenti che possiamo attenderci mano a mano che l’espansione continua a evolversi.
bbiamo pubblicato recentemente un nuovo racconto nella sezione “Leaders of Azeroth”: un ritratto dettagliato di re Genn Greymane, signore di Gilneas.
"Lord of His Pack" getta uno sguardo sulle esperienze che hanno dato forma al regno di Genn, i suoi sforzi per proteggere la sua terra, la sua lotta con la maledizione dei worgen, e la sua recente unione con le forze dell’Alleanza.
Porta il tuo gioco ai massimi livelli con l'equipaggiamento Razer e Steelseries!
Che tu stia lottando per la conquista del settore Koprulu o affrontando la furia di Deathwing, Razer e SteelSeries hanno l'hardware giusto per farti ottenere il massimo controllo in ogni situazione.
Scegli la tua classe e la tua fazione con i Class Decks, al cui interno avrai la possibilità di trovare nuove e rarissime loot cards. Anche se sono stati appena pubblicati, questi nuovi mazzi per il gioco di carte collezionabili del GCC di World of Warcraft stanno già conquistando i tavoli da gioco!
Se non vuoi più ricevere newsletter di Blizzard, o altre informazioni relative ai prodotti Blizzard, per favore rispondi a questa mail inserendo come oggetto “Disiscriviti”.
Cataclysm è un marchio registrato e Battle.net, Blizzard, Blizzard Entertainment, StarCraft, Diablo, e World of Warcraft sono marchi o marchi registrati negli Stati Uniti e/o in altre nazioni. Tutti gli altri marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.