Se hai problemi a visualizzare questa e-mail, seleziona la lingua: English Deutsch Español Français Русский Polski Italiano
Per assicurarti di ricevere tutte le e-mail di Blizzard, aggiungi Newsletter@email.blizzard.com alla tua rubrica.

Cambia la lingua in cui vuoi ricevere le e-mail.
[t]IN THIS ISSUE
Patch 4.2 - Arte dalle Firelands

European Battle.net Invitational 2011

Diablo III: Le pietre runiche

StarCraft II: mappe ladder della terza stagione

World of Warcraft: chiacchierata con gli sviluppatori

Leaders of Azeroth - Gelbin Mekkatorque

Prodotti in evidenza

[t]FORUM WATCH
Tier 12 Armor Set Preview

Anduin Wrynn: Then and Now

New Player Tips – Second to None

Explanation of 4.2 Balance Changes

2011 Arena Pass: Community Challenge Coming to an End

Svelato StarCraft II: Heart of the Swarm

Sintesi della DreamHack Summer 2011

Sommario della MLG Columbus

Aggiornamenti al pool delle mappe - Stagione 3

AchieveCraft #6 - Corsa contro il tempo

DAI GIOCATORI
 
 
SCREENSHOT

 


C
on l’arrivo della patch 4.2, Ragnaros, Signore del Fuoco, è tornato con un ardente desiderio di vendetta, sfidando i giocatori a combatterlo nel suo reame delle Firelands, il piano elementale delle fiamme guizzzanti e del magma ribollente.

Per fornirti un’occhiata dietro le quinte del regno di Ragnaros, l’Insider ha parlato con Jonathan Dumont e Gary Platner, rispettivamente capo designer dei livelli e capo artista degli ambienti del team di World of Warcraft per discutere dei processi creativi e della filosofia artistica dietro il nuovo raid da 10 e 25 giocatori. Continua a leggere, e scopri come un’instance di World of Warcraft evolve da semplici illustrazioni concettuali ad ambienti di gioco perfettamente rifiniti.


Leggi l'intervista (in inglese)
Guarda il trailer della patch

 


S
ei pronto a vedere i tuoi giocatori preferiti di StarCraft II e World of Warcraft lottare per la gloria e i premi?

Blizzard Entertainment è lieta di annunciare il Battle.net Invitational Europeo 2011. I migliori giocatori di StarCraft II e le migliori squadre 3v3 di World of Warcraft Arena saranno invitati a sfidarsi quest’estate per meritarsi un posto al 2011 Global Battle.net Invitational 2011 alla BlizzCon.

Resta sintonizzato per ulteriori informazioni.


European Battle.net Invitational 2011

 


I
n Diablo III, le pietre runiche ti permettono di migliorare i poteri e le abilità del tuo personaggio con nuove, incredibili potenzialità. Con la pietra runica giusta, puoi trasformare il turbine del barbaro in un vortice di fuoco, rendere il monaco in grado di evocare tempeste di sabbia con il suo colpo del Vento Impetuoso e far esplodere in una miriade di affilate schegge ghiacciate i nemici uccisi dal raggio del gelo del mago.

Continua a leggere per tutti i dettagli sul sistema di pietre runiche di Diablo III, e inizia a pianificare come potenziare e configurare i tuoi poteri per la massima devastazione.

Diablo III – Le pietre runiche (in inglese)

 


C
arichi e pronti a partire! Il team di sviluppo di StarCraft II ha recentemente pubblicato alcune nuove informazioni sulle mappe ladder della prossima stagione.

Queste nuove mappe sfoggiano una varietà di terreni e ostacoli creati apposta per promuovere nuove strategie e incoraggiare i giocatori ad adattare al volo le proprie tattiche. Clicca in basso per tutti i dettagli, e preparati alla nuova evoluzione dell’intensa azione multigiocatore di StarCraft II.


StarCraft II - Mappe ladder della terza stagione

 


N
ella nostra serie web” Dev Watercooler”, gli sviluppatori di World of Warcraft condividono i loro pensieri e le loro riflessioni su tutti gli aspetti del design e del bilanciamento del gioco. Leggi l’ultimo episodio sul sito della comunità di World of Warcraft, in cui Dave “Fargo” Kosak discute l’approccio del team alle missioni per giocatore singolo in Rage of the Firelands e Greg “Ghostcrawler” Street ci spiega i cambiamenti di bilanciamento introdotti nella patch 4.2.

Dave Kosak – Contenuto casual per gli 85 (in inglese)
Ghostcrawler – Post Mortem dell’albero dei talenti di Cataclysm (in inglese)

 


L
’ultima storia della serie Leaders of Azeroth series ci fa scoprire l’Alto Stagnino Gelbin Mekkatorque e i suoi rapporti con Sicco Thermaplugg, l’usurpatore di Gnomeregan.

Dalla penna di Cameron Dayton, “Gelbin Mekkatorque: Cut Short” offre uno sguardo privilegiato su Operation Gnomeregan e la recente riconquista da parte degli gnomi della loro capitale.


Leggi il racconto (in inglese)

 


A
l negozio di mascotte Blizzard è atterrato un nuovo amico: la maestosa monta volante Guardiano Alato, creata dai Titani per proteggere i più antichi segreti di Azeroth. Proprio come il Destriero Celestiale, questo guardiano dei Titani ti porterà in giro per Azeroth alla velocità permessa dalla tua abilità nel cavalcare. Sali in sella e vola verso casa sul tuo Guardiano Alato.

Il guardiano alato al negozio di mascotte Blizzard

 

Se non vuoi più ricevere newsletter di Blizzard, o altre informazioni relative ai prodotti Blizzard, per favore rispondi a questa mail inserendo come oggetto “Disiscriviti”.

Per leggere la nostra politica sulla privacy visita:
http://eu.blizzard.com/it-it/company/about/privacy.html

© 2011 Blizzard Entertainment, Inc. Tutti i diritti riservati.

Cataclysm è un marchio registrato e Battle.net, Blizzard, Blizzard Entertainment, StarCraft, Diablo, e World of Warcraft sono marchi o marchi registrati negli Stati Uniti e/o in altre nazioni. Tutti gli altri marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Assistenza tecnica:
eu.blizzard.com/support/

Visita Blizzard sul web: eu.blizzard.com/it-it/