Visualizza questa e-mail in: DE – EN – ES – FR – IT – PL – RU
Per assicurarti di ricevere tutte le e-mail di Blizzard, aggiungi Newsletter@email.blizzard.com alla tua rubrica.
Cambia la lingua in cui vuoi ricevere le e-mail.
WoD Beta

Congratulazioni, sei stato scelto per partecipare al beta test di World of Warcraft®: Warlords of Draenor™!


Puoi già scaricare il client! Preparati a connetterti al gioco dal 27 giugno alle 23:00 (ora italiana) quando i nuovi contenuti saranno disponibili per essere testati.

Come partecipante al beta test, potrai provare i nuovi contenuti e caratteristiche di Warlords of Draenor prima del lancio ufficiale dell'espansione. Nel corso del test ti avventurerai oltre il Portale Oscuro, fonderai la tua Guarnigione e affronterai la temibile Orda di Ferro!

Inizia a preparare il tuo equipaggiamento, ma tieni a mente che Warlords of Draenor è ancora in fase di sviluppo e ci saranno contenuti e caratteristiche aggiuntive che verranno rese disponibili nel corso del beta test. Per una panoramica dei contenuti disponibili in questa fase del beta test, consulta i forum della beta (in inglese).

Sentiti inoltre libero di condividere screenshot e video delle tue avventure e di discutere pubblicamente delle tue esperienze in gioco. E ricorda: il tuo feedback avrà un impatto diretto sulla qualità del gioco al momento del lancio. I nostri sviluppatori sono in ascolto!

Come iniziare a giocare la beta di WoD

1. Scarica l'app Battle.net® Desktop:


Se non la stai già utilizzando, puoi scaricare l'applicazione Battle.net desktop visitando http://www.battle.net/app/


2. Installa il client di World of Warcraft: Warlords of Draenor:


Lancia l'app Battle.net. Una volta connesso, seleziona World of Warcraft a sinistra, poi usa il menu a scomparsa vicino al tasto Gioca/Installa per selezionare l'opzione beta: Warlords of Draenor. Clicca su Installa e poi Avvia installazione* dalla finestra che apparirà.


*Se vuoi installare lingue aggiuntive o cambiare la cartella d'installazione, clicca su Usa opzioni personalizzate prima di iniziare il processo di installazione.


3. Avvia il gioco:


Attendi il completamento del processo di installazione e l'accensione del tasto Gioca. Dopodiché, premi il tasto Gioca per iniziare.

Inviaci il tuo feedback sulla beta di WoD

Una volta iniziata l'esplorazione di Draenor, facci sapere cosa ne pensi! Per segnalare un bug o fornirci un suggerimento direttamente dal gioco, vai sul menu di gioco (Esc) > Aiuto > Invia errore o Invia suggerimento.

Abbiamo anche preparato dei forum in cui potrai discutere il gioco, che puoi trovare all'indirizzo http://us.battle.net/wow/en/forum/ nella sezione forum della beta. Ovviamente ci aspettiamo che tu segua le linee guida sulla pubblicazione e il codice di condotta dei forum quando partecipi alle discussioni. Mantenere un dialogo costruttivo con gli altri tester e con i redattori Blizzard farà in modo che il forum stesso sia un luogo di scambio e discussione positivo e proficuo per scambiarsi opinioni e feedback sui contenuti di Warlords of Draenor.


Risoluzione dei problemi con la beta di WoD

Se riscontri difficoltà nell'avviare o nel mantenere il client beta, visita l'apposito forum dell'assistenza tecnica o contattaci utilizzando l'apposito formulario web.


Il team di World of Warcraft


Visita Blizzard.com

Se non desideri più ricevere le newsletter di Blizzard o informazioni relative a prodotti Blizzard, rispondi a questa e-mail e scrivi come oggetto "disiscriviti".

Per leggere la nostra politica sulla privacy visita:
http://eu.blizzard.com/it-it/company/about/privacy.html

PEGI 12© 2014 Blizzard Entertainment, Inc. Tutti i diritti riservati. Warlords of Draenor è un marchio, World of Warcraft e Blizzard Entertainment sono marchi o marchi registrati negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari..

Assistenza tecnica:
http://eu.battle.net/support/it/

Visita Blizzard sul web:
eu.blizzard.com/it/