Se hai problemi a visualizzare questa e-mail, seleziona la lingua: English Deutsch Español Français Русский Polski Italiano
Per assicurarti di ricevere tutte le e-mail di Blizzard, aggiungi Newsletter@email.blizzard.com alla tua rubrica.

Cambia la lingua in cui vuoi ricevere le e-mail.
IN THIS ISSUE
StarCraft II: svelato Heart of the Swarm

Blizzcast #16 - Rage of the Firelands

Diablo III: i seguaci

Leaders of Azeroth – Vol'jin

Prodotti in evidenza
FORUM WATCH
Developer Thoughts and Feedback

New Lore: Vol'jin Story Available!

The Trials of Stashnugget – a Gnome of Own

Arena Pass: Community Challenge

Patch 4.2 Public Test Realm Guide

Riassunto delle GSTL Grand Finals di Maggio

Blizzard intervista Sean “Day[9]” Plott

Rapporto sulla Situazione: Patch 1.3.3

FROM THE PLAYERS
 
 
SCREENSHOTS

 


I
l team di StarCraft II ha recentemente svelato i suoi progressi relativi alla campagna a giocatore singolo di StarCraft II: Heart of the Swarm che esplorerà il destino di Sarah Kerrigan, la Regina delle Lame. Per scoprire di più su questa prossima evoluzione del gameplay di StarCraft II e della sua trama, il Blizzard Insider si è fatto recentemente una chiacchierata con il Game Director Dustin Browder. Continua a leggere per i dettagli relativi al dietro alle quinte dell'espansione di StarCraft II in arrivo e diventa uno dei primi a lanciare uno sguardo ad Heart of the Swarm.

Ora che il giocatore dovrà cambiare il proprio punto di vista dai terran agli zerg, questo punto di vista alieno come influenzerà il gameplay e la trama delle missioni a giocatore singolo di StarCraft II?
Dustin Browder: Kerrigan è una creatura divorata da pura rabbia. È stata infestata, torturata e cacciata. È arrivata a capo di un terzo del potere dell'intero settore e ha avuto a che fare con problemi di portata tale che Jim Raynor non potrebbe nemmeno immaginare, incluso il mistero che permea gli Xel’naga e la guerra genocida contro i protoss.



Leggi l'intervista completa

 


L
’aggiornamento del contenuto di World of Warcraft 4.2 apre i cancelli delle Firelands, una zona raid all’aperto circondata da paesaggi fiammeggianti e popolata di pericoli ardenti. Oltre al ritorno di Ragnaros, in questa patch sarà introdotta una nuova zona per quest giornaliere, nuovi mercanti di oggetti e una valanga di equipaggiamento inedito, compreso un bastone leggendario: Dragonwrath, Tarecgosa's Rest.

Scopri tutti i dettagli nel sedicesimo episodio di BlizzCast, in cui abbiamo intervistato gli sviluppatori di World of Warcraft per uno sguardo dietro le quinte del nuovo contenuto.


BlizzCast - Episodio #16 – Rage of the Firelands

 


L
e legioni demoniache sciamano verso i reami mortali, ma non dovrai affrontarle da solo. Incontra i tuoi seguaci di Diablo III, coraggiosi mortali disposti a combattere al tuo fianco nella campagna contro le creature degli Inferi Ardenti.

L’astuto Scoundrel, il nobile Templar, la soprannaturale Enchantress – raduna i tuoi nuovi, devoti seguaci e decidi chi avere al tuo fianco nello scontro con gli innominabili orrori che minacciano il mondo di Santuario.


Diablo III: i seguaci

 


L
’ultimo racconto della nostra serie, “Leaders of Azeroth”, è dedicato Vol’jin e ai suoi rapporti con Zalazane, l’ex-alleato dei Darkspear.

Dalla penna di Brian Kindregan, “Vol’jin: The Judgement” racconta la storia dei due amici e di come le loro strade si sono tragicamente separate.


Leggi Vol’Jin: The Judgement

 



Il pulcino del Cenarion per i terremotati in Giappone

L'ultima mascotte per World of Warcraft, appena arrivata presso il nostro negozio online: il pulcino del Cenarion! Questo dolce animaletto è il gemello del raro pulcino di ippogrifo che si poteva trovare casualmente nel primo set del gioco di carte collezionabili di World of Warcraft, "Heroes of Azeroth", di ritorno dai boschi di Azeroth per tendere un artiglio agli amici in difficoltà. Per ogni pulcino del Cenarion acquistato da oggi al 31 Luglio, il 100% del prezzo di acquisto (10€) verrà devoluto agli sforzi di assistenza e ricostruzione per le regioni giapponesi colpite dal recente terremoto e tsunami.


Il pulcino del Cenarion al negozio Blizzard

 


StarCraft II: Il Debito dei Diavoli

Jim Raynor e Tychus Findlay hanno in comune un losco passato. Un tempo membri dell'unità di élite del corpo dei marine confederati "Diavoli del Paradiso", hanno dovuto darsi alla fuga dopo essersi opposti al loro corrotto ufficiale in capo. Braccati da un tenace sceriffo interstellare, i due saranno costretti a nascondersi fra i peggiori criminali del settore Koprulu, affrontando situazioni che cambieranno per sempre le loro vite.

Scopri i retroscena della storia, ed esplora l'universo di StarCraft ne "Il Debito dei Diavoli", l'ultimo romanzo di StarCraft della pluripremiata autrice Christie Golden. Disponibile online e nelle migliori librerie dal 23 Giugno!


StarCraft II: Il Debito dei Diavoli

 

Se non vuoi più ricevere newsletter di Blizzard, o altre informazioni relative ai prodotti Blizzard, per favore rispondi a questa mail inserendo come oggetto “Disiscriviti”.

Per leggere la nostra politica sulla privacy visita:
http://eu.blizzard.com/it-it/company/about/privacy.html

© 2011 Blizzard Entertainment, Inc. Tutti i diritti riservati.

Cataclysm è un marchio registrato e Battle.net, Blizzard, Blizzard Entertainment, StarCraft, Diablo, e World of Warcraft sono marchi o marchi registrati negli Stati Uniti e/o in altre nazioni. Tutti gli altri marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Assistenza tecnica:
eu.blizzard.com/support/

Visita Blizzard sul web: eu.blizzard.com/it-it/