Visualizza questa e-mail in: English Deutsch Español Français Русский Polski Italiano
Per assicurarti di ricevere tutte le e-mail di Blizzard, aggiungi Newsletter@email.blizzard.com alla tua rubrica.
Cambia la lingua in cui vuoi ricevere le e-mail.
IN QUESTO NUMERO
Diablo III – Il Male ritorna il 15 Maggio 2012!

Mists of Pandaria – ruoli e abilità delle classi

Le missioni in Cataclysm – Intervista a Dave “Fargo” Kosak

StarCraft II: l’arte della guerra

Prodotti in evidenza
NOTIZIE DAI FORUM
La versione italiana di World of Warcraft sta arrivando in Europa

Sondaggio sulle Mappe GSL per la Stagione 7

Nuovo gioco personalizzato Blizzard: Maestro di StarCraft

Assisti alle finali dell'Intel Extreme Masters Stagione VI al CeBIT 2012!

PayPal ora disponibile su Battle.net Europa

Sviluppo di Diablo III - Abilità delle classi

I primi inviti al beta test europeo di Diablo III stanno arrivando

DAI GIOCATORI
 
 
NUOVI SCREENSHOT

 


L
a fine dei giorni si avvicina, poiché Diablo III arriverà il 15 Maggio 2012... e per prepararti a difendere i regni mortali dall’incombente minaccia, il dipartimento cinematografico Blizzard ha recentemente svelato la cinematica introduttiva del gioco allo Spike Video Games Award Show. La cinematica mostra l’Eterno Conflitto: la lotta fra gli angeli del Paradiso Celeste e i demoni degli Inferi Fiammeggianti, preparando lo scenario per il tuo arrivo nell’Atto I di Diablo III.

Per regalarti uno sguardo approfondito dietro le quinte di questo nuovo filmato, Blizzard Insider ha intervistato Nick Carpenter (vicepresidente dello sviluppo artistico & cinematiche) e Chris Thunig (direttore artistico 2D). Se non hai ancora visto la cinematica introduttiva di Diablo III, guardala subito e poi continua a leggere per esclusivi dettagli e commenti dei realizzatori su quest’ultima opera del dipartimento cinematografico Blizzard.

Guarda la cinematica introduttiva di Diablo III

Leggi l’intervista agli sviluppatori

Pre-acquista Diablo III

 


A
lla BlizzCon 2011, il team di sviluppo di World of Warcraft ha presentato in anteprima il nuovo sistema di talenti che sarà introdotto con Mists of Pandaria. In questo nuovo design, i giocatori continueranno a scegliere fra le ormai tipiche tre specializzazioni per classe, ma gli alberi di talenti veri e propri sono stati semplificati in livelli standard, strutturati per dare al giocatore tre nuove opzioni ogni 15 livelli.

Clicca in basso per provare i nuovi calcolatori dei talenti pre-beta e continua a leggere per il parere di Ghostcrawler sui primi feedback dalla nostra comunità. Ma soprattutto ricorda che il design è in continua evoluzione e da qui al lancio di Mists of Pandaria potrebbero cambiare molte cose, quindi il momento giusto per il tuo feedback è ora!


Mists of Pandaria – Calcolatore dei talenti

Caffè con gli sviluppatori: Post-Mortem dei talenti di Cataclysm (in inglese)

Caffè con gli sviluppatori: Il ruolo del ruolo (in inglese)

 


S
iediti con noi assieme a Dave “Fargo” Kosak (capo del design delle missioni in World of Warcraft), che ci spiegherà il suo punto di vista sul contenuto delle missioni in Cataclysm, discutendo di quali idee e filosofie saranno portate avanti in Mists of Pandaria. Considera questa intervista come un “dietro le quinte” per tutti quei giocatori che hanno affrontato le missioni e le prove di Cataclysm, dalle profondità di Vashj’ir alle vette del Monte Hyjal.

D&R sul quest design di Cataclysm (in inglese)

 


L
a serie di articoli “L’arte della guerra” sul sito della comunità di StarCraft II è volta ad approfondire la strategia bellica in multiplayer. L’ultimo editoriale si occupa del morale nei combattimenti e su come leggere il pensiero del proprio avversario, evitando che lui faccia lo stesso con te. Leggi la discussione in basso, o rileggi i precedenti articoli nell’archivio della serie per affinare le tue abilità strategiche al comando di protoss, terran e zerg.

L’arte della guerra – Il morale

L’arte della guerra – Le strettoie

L’arte della guerra – Caserme

 


Cavalcatura di World of Warcraft: il Cuore degli Aspetti

Domina i cieli in sella al maestoso drago conosciuto come Cuore degli Aspetti. Nata dalle poderose energie scaturite dall’artefatto Anima del Drago, questa cavalcatura può andare tanto veloce quanto permesso dalla tua abilità nel cavalcare. Una volta acquistata essa sarà al fianco di tutti i personaggi, presenti e futuri, su una singola licenza (europea o russa) di World of Warcraft.


Salta in sella con il Cuore degli Aspetti


Monete e modellini da collezione al negozio Blizzard

Sei un avido collezionista di modellini di World of Warcraft? O forse ne apprezzi l’intricato design e gli incredibili dettagli? Quale che sia il caso, ti sarà difficile non restare stregato dalle tre nuove action figure dell’ottava serie, dalle attesissime action figure della quarta serie premium oltre che dai set di monete collezionabili dell’Alleanza e dell’Orda, finalmente disponibili presso il negozio online Blizzard!


Negozio online Blizzard

Se non vuoi più ricevere newsletter di Blizzard, o altre informazioni relative ai prodotti Blizzard, per favore rispondi a questa mail inserendo come oggetto "Disiscriviti".

Per leggere la nostra politica sulla privacy visita:
www.blizzard.com/it-it/company/about/privacy.html

© 2012 Blizzard Entertainment, Inc. Tutti i diritti riservati.

Mists of Pandaria e Heart of the Swarm sono marchi e Battle.net, Blizzard, Blizzard Entertainment, StarCraft, Diablo, Cataclysm e World of Warcraft sono marchi o marchi registrati negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Assistenza tecnica:
www.blizzard.com/support/

Visita Blizzard sul web: www.blizzard.com/it-it/