Se hai problemi a visualizzare questa e-mail, seleziona la lingua:
English
–
Deutsch
–
Español
–
Français
–
Русский
–
Polski
–
Italiano Per assicurarti di ricevere tutte le e-mail di Blizzard, aggiungi Newsletter@email.blizzard.com alla tua rubrica.
Cambia la lingua in cui vuoi ricevere le e-mail.
ella Patch 4.1: Rise of the Zandalari, la devastazione causata dal cataclisma fa rinascere l’animosità fra le tribù troll di Zul’Aman e Zul’Gurub. Un’animosità che rischia di trasformarsi in guerra.
Per conoscere i dettagli sulla discesa dei troll sul sentiero di guerra, Blizzard Insider ha intervistato il Lead Encounter Designer di World of Warcraft, Scott Mercer. Continua a leggere per conoscere i dettagli della prossima patch, che farà rinascere i leggendari raid di Zul’Aman e Zul’Gurub sotto forma di dungeon eroici da 5 giocatori.
editor di mappe di StarCraft II potrebbe essere un buon punto di inizio.
Per familiarizzare con le tantissime opzioni disponibili nell’editor di mappe, il team di sviluppo di StarCraft II ha recentemente pubblicato una guida per mappe e mod che ti offre una panoramica delle funzioni dell’editor di mappe. Dagli un’occhiata, se vuoi imparare le basi per unirti alla solida e sempre più grande comunità dei modder di StarCraft II.
a cacciatrice di demoni e la sua maestria con la balestra hanno debuttato alla BlizzCon 2010, ma la sua controparte maschile è rimasta nascosta fra le ombre… Fino a oggi!
Visita il sito web di Diablo III per vedere la nuovissima versione maschile dell’enigmatico cacciatore di demoni, la quinta e ultima classe del gioco.
nisciti a noi nel celebrare i 20 anni di Blizzard Entertainment, una società creata nel 1991 da tre neolaureati con il sogno di forgiare videogiochi epici. Per festeggiare l’anniversario, il minisito del ventennale di Blizzard è stato aggiornato con un nuovo documentario retrospettivo sulla fondazione di Blizzard Entertainment.
Guarda i filmati e tieni d’occhio il sito per numerosi aggiornamenti previsti nel corso dell’anno.
l Principe Mercante Gallywix voleva venderci il suo nuovo racconto “Secrets of a Trade Prince”, per 40.000 pezzi d’oro, ma siamo riusciti a farlo scendere a 20.000.
Scritto da Gavin Jurgens-Fyhrie, “Secrets of a Trade Prince” (in inglese) è il terzo racconto della serie “Leaders of Azeroth” e fornisce ai giocatori un’interessante e divertente introspezione nella mente opportunista, astuta e rampante di Gallywix. Leggi e preparati a conoscere i segreti dell'arte del capitalismo.
hiama a raccolta i tuoi compagni di squadra e misurati nell’Arena contro altri giocatori per vincere premi allettanti nell’imminente 2011 World of Warcraft Arena Pass. Questa competizione di gladiatori è il terreno di prova per i coraggiosi combattenti nell’Arena 3v3, e la chiamata alle armi si avvicina.
Tutti i concorrenti iscritti a questo servizio premium possono ricevere come pet nel gioco uno speciale murloc corazzato. Per coloro che amano le sfide più difficili è possibile lottare per il prestigioso titolo di Conquistatore (Vanquisher) per lasciare che Azeroth tutta riconosca te e i tuoi compagni tra i migliori gladiatori.
La concorrenza sarà molto agguerrita, assicurati quindi di utilizzare al meglio la fase di allenamento per preparare e padroneggiare le tue strategie prima che la battaglia inizi.
Tieni d’occhio il nostro sito di World of Warcraft (in inglese), ulteriori informazioni in merito al 2011 World of Warcraft Arena Pass saranno presto disponibili.
Nuovo abbigliamento esclusivo
Freschi freschi dai ragazzi di J!NX arrivano i nuovi capi di abbigliamento ispirati a World of Warcraft e StarCraft II (sito in inglese). J!NX ha anche equipaggiamento dedicato agli avventurieri del settore Koprulu, quindi affrettati prima che gli zerg consumino tutte le scorte!
Tablature di World of Warcraft
Suona la musica di World of Warcraft. Alfred Music Publishing (sito in inglese) è orgogliosa di presentarvi le tablature ufficiali della colonna sonora di World of Warcraft. Scritto accuratamente e destinato a musicisti di livello 2-3, nelle pagine troverai tutta la musica necessaria per rievocare le vivide atmosfere di Azeroth.
Se non vuoi più ricevere newsletter di Blizzard, o altre informazioni relative ai prodotti Blizzard, per favore rispondi a questa mail inserendo come oggetto “Disiscriviti”.
Cataclysm è un marchio registrato e Battle.net, Blizzard, Blizzard Entertainment, StarCraft, Diablo, e World of Warcraft sono marchi o marchi registrati negli Stati Uniti e/o in altre nazioni. Tutti gli altri marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.